By ean il venerdì, 16 dicembre 2022
pubblicato in Office Tab
Risposte 4
Mi piace 0
Visualizzazioni 5.4K
voti 0
Esecuzione di Powerpoint per Microsoft 365 MSO (versioni 2212, 64 bit). La scheda Office funziona bene per Excel e Word, ma se ti capita di avere tre o più deck Powerpoint aperti, blocca e blocca Powerpoint. Quindi devo chiudere con Powerpoint. Sto utilizzando l'ultima versione di OfficeTab. questo era un problema con le versioni precedenti di officeTab. Ho dovuto disabilitare officeTab per PowerPoint e utilizzare solo officeTab per Excel.

Questo problema sarà risolto? passati 4 anni.
Ho disabilitato tutti gli altri componenti aggiuntivi di PowerPoint e la scheda Office ha funzionato una volta quando avevo tre schede .pptx in una visualizzazione, ma poi si è bloccata. ora Powerpoint non mi consentirà di rendere attivo il componente aggiuntivo della scheda Office. lo rende inattivo; indipendentemente da ciò, se cambio lo stato in attivo, lo riporta in inattivo. L'ho disinstallato e reinstallato e succede la stessa cosa. apri un file .pptx, dice che PowerPoint ha problemi con il componente aggiuntivo della scheda Office e lo disabilita per .pptx.
ean
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
se cambio lo stato in attivo, lo riporta inattivo. L'ho disinstallato e reinstallato e succede la stessa cosa. apri un file .pptx, dice che PowerPoint ha problemi con il componente aggiuntivo della scheda Office e lo disabilita per .pptx.
·
11 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi there,

Potresti provare a disabilitare gli altri componenti aggiuntivi che hai per PowerPoint e verificare se la scheda Office funziona correttamente in seguito? Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.

Amanda
·
11 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ho disabilitato tutti i componenti aggiuntivi per PowerPoint e il problema persiste. OfficeTab si arresta in modo anomalo dicendo che ha problemi con PowerPoint dopo che hai aperto più di 1 file pptx. A volte, quando apri PowerPoint, dice che ha problemi con OfficeTab.
ean
·
11 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo