By jkm venerdì 03 gennaio 2020
pubblicato in Office Tab
Risposte 2
Mi piace 0
Visualizzazioni 7.2K
voti 0
Utilizzo Excel 2019 e Schede Office 13.

In modalità finestra singola, non posso avere due istanze di Excel a meno che non apro facendo clic con il pulsante destro del mouse sul nome del foglio di lavoro di OfficeTab e selezionando "Nuovo in una nuova finestra" o "Apri in una nuova finestra". Questo è insoddisfacente poiché ho scritto funzioni definite dall'utente in un componente aggiuntivo e nella seconda istanza, le funzioni non possono essere "trovate" e il percorso completo del mio componente aggiuntivo è mostrato nella barra della formula. Se premo [F2] per modificare la formula, poi [Inserisci] "#NOME?" è mostrato nella cella.

Se NON sono in modalità finestra singola, posso facilmente avere due istanze di Excel, ciascuna su un monitor separato MA le schede sono duplicate in ciascuna finestra indipendentemente dall'istanza in cui è aperto il file. Questo è estremamente fonte di distrazione e confusione in modo da essere impraticabile.

In precedenza utilizzavo  Excel 2010 e Office Tabs 13 senza problemi di questo tipo.
Ciao,
Grazie per il tuo feedback.
Lo sistemeremo presto nella prossima versione.
·
anni fa, 4
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Per fare ciò, apri Excel e apri il tuo primo file normalmente. Quindi, invece di aprire il secondo file da Excel, vai al menu Start e apri nuovamente Excel da lì. Questo creerà una seconda copia di Excel che puoi visualizzare sullo schermo secondario. Puoi aprire il secondo documento da lì.
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo