By kris.wharton mercoledì, 01 aprile 2020
pubblicato in Office Tab
Risposte 11
Mi piace 0
Visualizzazioni 9.1K
voti 0
Excel lo fa facilmente in modo nativo, andando su Visualizza-Nuova finestra, ma con la scheda Office (14) installata non riesco a farlo funzionare.

Per chiarire, vorrei aprire la "stessa" cartella di lavoro di Excel in due finestre diverse, così posso lavorare su due fogli di lavoro diversi contemporaneamente.

Posso aggirarlo ovviamente salvando un foglio di lavoro in un nuovo file separato, ma sembra un passaggio aggiuntivo non necessario.

Sperando in una risposta subito.

Grazie,

Cri...
Premere CTRL+N per creare una nuova finestra. Excel designa più finestre della stessa cartella di lavoro aggiungendo due punti e un numero al nome del file sulla barra del titolo. Passa alla nuova finestra, quindi fai clic su un foglio che desideri visualizzare. Ripetere i passaggi 1 e 2 per ogni foglio che si desidera visualizzare in una finestra.
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Me ne rendo conto, ma con la scheda Office installata non ha funzionato. Funziona con la scheda Office installata?
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza - La nuova finestra funziona bene per me - Sto usando Office 2019
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Spiacenti, ignora il precedente, non funziona
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Frustrante, non è vero?
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Potresti provare a fare degli screenshot per dimostrare il problema? Oppure contattaci tramite support@extendoffice.com. Grazie in anticipo.
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Vedi tre screenshot qui sotto.

L'opzione "Apri in una nuova finestra" non è disponibile!

Qual è la soluzione???
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
L'ho chiesto ad aprile e qualcuno di nome Jay Chivo ha detto che non era supportato.

Sembra una cosa molto semplice essere in grado di visualizzare e lavorare sullo stesso file in due finestre.

Quando sarà affrontato?
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Non funziona. Ctrl + N crea un nuovo libro, non una nuova finestra dello stesso libro.

Normalmente sceglierei -Visualizza, -Nuova finestra, quindi ottengo la stessa cartella di lavoro aperta in due schede, ma nella stessa finestra.

Voglio vedere la stessa cartella di lavoro in due finestre diverse, nel mio caso, ciascuna su un monitor separato.

Questo può essere fatto facilmente in Excel, senza la scheda Office installata.

Immagino di poter disabilitare temporaneamente la scheda Office, quindi riattivarla. Sembra che questa opzione dovrebbe essere evitabile
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Non sono sicuro che questo sia buono, ma in qualche modo funziona intorno al problema:

sul foglio di lavoro aperto, vai su Visualizza -> Nuova finestra
Quindi vedo due schede per la stessa cartella di lavoro una accanto all'altra con numeri diversi nei nomi
Quindi vai su Visualizza -> fai clic su "visualizza fianco a fianco"
Questo apre quindi due versioni e posso trascinarne una sul secondo monitor. (sembra chiudere le schede aggiunte però)
Se fai di nuovo clic su "Visualizza fianco a fianco", torna a prima
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Lo proverò, almeno fino a quando Kutools non risolve questo problema, è una buona soluzione alternativa. Dovrò chiudere tutti i miei fogli di lavoro tranne quello che devo duplicare.

È un miglioramento!

Grazie per non aver rinunciato a questo (
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo