By hiratz mercoledì 04 ottobre 2023
pubblicato in Office Tab
Risposte 1
Mi piace 0
Visualizzazioni 3.3K
voti 0
Salve team di Office Tab,

Questo straordinario strumento ci offre molta comodità perché Microsoft non lo ha supportato ufficialmente. Mi chiedo solo perché una funzione/caratteristica importante non sia stata ancora implementata: aprire le schede che erano aperte l'ultima volta. Ciò è estremamente utile in molti scenari. Ad esempio, spesso abbiamo bisogno di chiudere tutte le schede e le ragioni potrebbero essere il riavvio del sistema, un arresto anomalo del sistema, qualche errore operativo, ecc. Immagina di aprire già 20 ~ 30 schede che si trovano in punti diversi nel nostro disco rigido e di avere per riaprirli tutti dopo un riavvio del sistema che spesso accade a un laptop aziendale. Senza questa funzionalità richiesta, dobbiamo cercare manualmente ciascuno dei file chiusi e dedicare molto tempo a questo.

Alcuni software hanno già implementato questa funzionalità molti anni fa. Un esempio è PDF-XChange Viewer. Sto utilizzando la versione gratuita (Versione 2.5) rilasciata il 13 dicembre 2018. Se apri "Modifica->Preferenze", noterai una casella di controllo "Ripristina ultima sessione all'avvio dell'applicazione" che implementa la funzione che ho richiesto qui . Un'altra casella di controllo è "Numero massimo di documenti nei recenti" che specifica il numero di file recenti che desideri salvare ("File->File recenti" mostra i file aperti di recente).

Consiglio vivamente che la scheda Office implementi questa funzionalità, che aggiungerà sicuramente molto valore a questo prodotto! Senza questa funzionalità è davvero difficile per me prendere la decisione di acquistarlo.

Porgiamo i nostri migliori saluti
Hi there,

Grazie per il tuo prezioso feedback! Ti assicuriamo che ho già inoltrato la tua richiesta al nostro team di sviluppo per una potenziale inclusione in una versione futura. Apprezziamo il tuo feedback e ti ringraziamo per aver utilizzato il nostro prodotto!

Lo terremo sicuramente in considerazione per futuri aggiornamenti. Fateci sapere se avete altri suggerimenti o feedback in futuro!

Cordiali saluti,
Amanda
·
6 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo