By adamsjiml mercoledì, 17 marzo 2021
pubblicato in Office Tab
Risposte 1
Mi piace 0
Visualizzazioni 8.6K
voti 0
Di recente (accidentalmente) ho scaricato la versione più recente di Office Tab Enterprise sul mio PC su cui avevo già una versione precedente. Continuavo a ricevere avvisi di acquisto (non volevo acquistare per questo PC) quindi, nel disperato tentativo di sbarazzarmi del costante e fastidioso promemoria, l'ho disinstallato. Apparentemente questo ha disinstallato anche la mia versione con licenza. Quindi ora ho bisogno della versione precedente per poterla reinstallare. Le informazioni sulla mia chiave di licenza per la versione precedente sono mostrate nella stringa e-mail di seguito: Gentile cliente, abbiamo ricevuto il tuo ordine, grazie mille per il supporto ExtendOffice. Il nome della licenza e il codice di licenza di Office Tab sono i seguenti:

Se il nome della licenza è simile a "**** ****-1", assicurati di aver digitato "**** ****" e "-1" nella casella del nome della licenza. Se il nome della licenza non funziona, installa l'ultima versione di Office Tab al seguente indirizzo:
http://www.extendoffice.com/downloads/SetupOfficeTab.exeNon esitare a inviarmi un'e-mail in caso di domande o problemi. Grazie mille! 
I migliori saluti,
Strumenti aggiuntivi e ExtendOffice
Ciao,
Si prega di non pubblicare le informazioni sulla licenza nel forum.
Prova a contattarci tramite sales@extendoffice. Com.
·
anni fa, 3
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo