By Signor G. giovedì, 14 marzo 2024
pubblicato in Office Tab
Risposte 0
Mi piace 0
Visualizzazioni 847
voti 0
Speriamo che questo sia qualcosa di semplice, ma ho bisogno di assistenza.

Quando si effettua una ricerca su qualcuno all'interno della nostra azienda, il contenuto di One Drive viene visualizzato in ExtendedOffice.com
In questo caso particolare, ci sono un paio di documenti riservati che sono visibili al grande pubblico, oltre ad essere scaricabili e modificabili.
Quindi voglio solo provare qualcosa per vedere se si tratta di un caso isolato o se si tratta di un potenziale bug critico.

A un certo punto avresti dovuto acquistare Office Tabs.
Se disponi di un account One Drive o Google Drive, assicurati di aver effettuato l'accesso in anticipo
Effettua una ricerca su un dipendente della tua azienda, meglio se utilizza anche lui un Drive
Il nome del dipendente che cerchi, appare sotto la ricerca, con qualcosa sulla falsariga di
Altro dai risultati dell'azienda xyz.

Se fai clic su Altro da, dovresti essere in grado di vedere tutti i documenti che quella persona ha sulla sua unità, pur essendo cliccabili, visualizzabili e modificabili.

Vorrei caricare uno screenshot, ma se lo facessi, sarebbero visibili le stesse informazioni riservate, che per definizione, confidenziale significa, non si può vedere

Grazie. Per favore mandami un messaggio se hai domande.

Mi chiedo se, poiché stanno salvando automaticamente (che se si utilizza Word, salva automaticamente su un'unità), in qualche modo un collegamento dalla persona che salva il documento viene visualizzato sotto il banner ExtendedOffice.com quando si esegue una ricerca per qualcuno in azienda o durante la ricerca dell'azienda
Visualizza il post completo