Domenica, 24 aprile 2022
  1 Risposte
  7.4K visite
0
voti
Disfare
Ciao Jay, non so di aver perso una risposta, ma sto ancora lottando con Kutools per Outlook.

L'ultimo problema che ho è che Outlook lo ha disabilitato poiché impiega troppo tempo per avviare Outlook.

In precedenza ti ho inviato i componenti aggiuntivi, ma quelli che sto includendo mostrano quali componenti aggiuntivi vengono utilizzati.
































































Mi aspetto che quando seleziono un numero di messaggi, dovrei essere in grado di trasferirli da aol mail al mio account gmail. Il bulk forward sembra tirare fuori un elenco di nomi dal mio account di scambio del college di Sheffield, ma vedere il riferimento a sharepoint nello screenshot dei componenti aggiuntivi di seguito.

Ho anche riscontrato problemi quando ho provato a inoltrarti le cose come mostrato di seguito

Si prega di vedere il thread. Lì dovresti vedere gli screenshot a cui indirizza l'inoltro sulla tua e-mail causando questo errore

Siamo spiacenti, non è stato possibile inviare il messaggio al seguente indirizzo.

Steve

<>:
Nessun record mx trovato per dominio=extendoffice.CM

Ecco uno dei primi problemi



E questo era il problema originale. Difficile da screenshot poiché Kutools è disabilitato da Outlook.


Mi ci sono voluti anni per compilarlo, quindi non voglio dover reinstallare da un collegamento che ho già fatto.

Sto cercando molto duramente di lavorare con te su questo, ma se sembri non leggere ciò che invio e non rispondi, accetterò che il tuo prodotto e il tuo supporto sono spaventosi. Per favore, rispondimi con una risposta sensata. A proposito, ho lavorato nel software per 32 anni, ho un Master in Informatica e sono un membro autorizzato della British Computer Society con una qualifica post-laurea in insegnamento.

Cordiali saluti

Steve Marple






Extra


Da: Steve Marples>
Inviato: 15 aprile 2022 10:14
A: Steven Marples>
Oggetto: Re: ExtendOffice - Il bulk forward non funziona

Come ho spiegato nella mia nuova segnalazione di bug, non inserirà lo screenshot .jpg che ho convertito in jpg tramite paint. Era un .PNG

Ottieni Outlook per Android

________________________________________
Da: Jay Chivo>
Inviato: venerdì 15 aprile 2022, 08:57
A: <>
Oggetto: RE: ExtendOffice - Il bulk forward non funziona


Carissimi,

Ti ringraziamo per averci contattato.

Prova a fare alcuni screenshot per dimostrare il problema.

Hai installato l'ultima versione?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Jay Chivo

Addin Technology Inc.

Siti internet: https://www.extendoffice.com / https://www.addintools.com

Seguici:

Da: supporto
Inviato: venerdì 15 aprile 2022 2:09
Supportare
Oggetto: ExtendOffice - Il bulk forward non funziona

Categorie: Kutools per Outlook
Messaggio: ho installato ma il bulk forward ha fornito solo un elenco per il mio account di scambio ma sto inviando un'email al mio altro account Google. Non c'è un'e-mail di invio per entrare.
Jay Chivo ha risposto e ha inviato un collegamento dicendomi di eliminare la mia versione corrente e sostituirla con quella sul collegamento. Così ho fatto ma ho ricevuto
Messaggio: ora, quando faccio clic su Bulk forward, restituisce "l'operazione non riesce 0" da Outlook
Jay mi ha detto di rimuovere i componenti aggiuntivi e riprovare, ma non so quali componenti aggiuntivi rimuovere.

Ho provato a includere uno screenshot ma i file non sembrano accettare file .png o .jpg

Jay Chivo sembra essere scomparso, quindi non posso progredire.

Per favore aiuto

Steve Marple
Data di invio: venerdì 15 aprile 2022 02:08
anni fa, 2
·
#2648
0
voti
Disfare
Ciao Steve,

Quindi scusa per il disturbo.

Secondo i tuoi messaggi, ora non puoi fare screenshot perché Outlook ha disabilitato Kutools? In caso affermativo, potresti reinstallare la versione lastes sul nostro sito Web, provare di nuovo la funzione e inviarci i dettagli sul problema (screenshot se necessario), in modo che abbiamo una modifica migliore per riprodurre il problema qui e risolverlo.

Inoltre, ho notato che un'e-mail che hai inviato è andata a>, ma non>. Potresti per favore controllare se è stato in quel momento che non hai sentito Jay Chivo?

Grazie in anticipo.

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.