Utente anonimo
  Mercoledì, maggio 11 2022
  1 Risposte
  6.4K visite
0
voti
Disfare
Il mio computer si è bloccato durante Natale. Ho dovuto prenderne uno nuovo perché un'impennata elettrica all'inizio dell'anno ha causato un piccolo problema sconosciuto che è diventato un grosso problema noto. Avevo tutti i backup. Ho riscontrato alcuni problemi tra IMAP e la posta POP che ho risolto passando a POP in modo da poter combinare tutti i miei indirizzi e-mail in un file PST sull'unità non "C" come avevo prima dell'arresto anomalo.
Per alcuni mesi, mentre stavo ripristinando tutti gli altri software non MSFT, ho avuto diversi file di posta elettronica per ogni indirizzo di posta elettronica che ho. Ciò ha creato molti duplicati. Sono stato in grado di rimuovere la maggior parte dei duplicati utilizzando PST Tools. Il suo set di strumenti non poteva filtrare molte email duplicate; però.
Quindi, ho comprato lo strumento che ExtendOffice avuto tramite un collegamento a 4Team che ne ha rimossi parecchi.

Ho importato tutte le mie regole predefinite di Outlook standard che inviano e-mail a cartelle specifiche. L'altro giorno ho importato il file ExtendOffice regole che trovano posta indesiderata. Poiché ci è voluto così tanto tempo per ricostruire il mio computer (stagione fiscale e altro), ho 6,000 e-mail (in base al conteggio delle cartelle) da filtrare per la posta indesiderata. Funziona MOLTO, MOLTO LENTAMENTE.

Come mai? Oltre a cercare di evitare un tale conglomerato di e-mail, il filtro della posta indesiderata può funzionare più velocemente?

A proposito: qual è la sintassi per i tag su questo sito?
Hi there,

Scusa per il ritardo della risposta. Siamo sempre alla ricerca di una soluzione per eseguire il filtro della posta indesiderata più velocemente. Tuttavia, se hai grandi quantità di e-mail, ci vorrà del tempo per filtrare con la versione corrente.

Una volta che avremo una soluzione, la includeremo nelle versioni future.

Grazie per il tuo feedback.

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.