By colpo venerdì 14 ottobre 2022
pubblicato in Kutools for Outlook
Risposte 12
Mi piace 0
Visualizzazioni 6.5K
voti 0
Hi there,

Ho impostato alcune regole per staccare automaticamente determinati allegati da mittenti specifici, tuttavia ho riscontrato problemi con l'elaborazione degli stessi.

A volte si staccano, altre volte vengono ignorati?

È fondamentale per il nostro software di elaborazione delle fatture che questi allegati siano staccati correttamente.

Per favore, potresti consigliarmi cosa posso fare per assicurarmi che queste regole non vengano ignorate?

Cordiali saluti,
Beriano
Hi there,

Potresti per favore dirmi quale versione di Kutools e Outlook stai usando? E qual è la lingua che usi nel tuo computer?
Le regole funzionano nell'ordine in cui si trovano nell'elenco delle regole. Quindi, per favore, controlla l'ordine delle regole o allega uno screenshot delle regole che ci hai impostato.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amanda,

versioni:
Microsoft® Outlook® per Microsoft 365 MSO (versione 2209 Build 16.0.15629.20196) 32 bit
Kutools per Outlook 16.00

Un esempio delle regole non applicate correttamente può essere visto nello screenshot.

Le e-mail sono state ricevute questa mattina, una e-mail aveva gli allegati staccati, l'altra no: le stesse regole si applicano a entrambe le e-mail.

Sembra solo un po' incostante quando si tratta di regole che funzionano o meno e non riesco a vedere uno schema sul motivo per cui non si stanno staccando.

Cordiali saluti,

B
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi there,

Grazie per l'informazione. L'ho già inoltrato al nostro team di sviluppo.
Una volta che avranno una soluzione, te la invierò. Si prega di attendere pazientemente.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amanda,

Ogni possibilità che potrei avere un aggiornamento su questo dato che sto ancora riscontrando questo problema.

Cordiali saluti,

B
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amanda,

Inoltre, c'è un modo per esportare/importare le mie regole di distacco automatico di Kutools senza doverle inserire nuovamente su un altro PC?

Cordiali saluti,

B
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Blow,

Si prega di provare la versione beta di seguito: https://download.extendoffice.com/downloads/Kutools-for-Outlook/Beta/OutlookKutoolsSetup.exe

Se c'è qualche problema, per favore dimmelo.

Informazioni sull'esportazione/importazione delle regole di distacco automatico di Kutools: mi dispiace che tu non possa farlo. Prenderemo in considerazione l'aggiunta della funzionalità nelle versioni future se ci sono più richieste di regole di esportazione/importazione.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie Amanda,

Lo sto usando da una settimana e sembra che ci sia un miglioramento. Le email che ora non vengono staccate non sono più casuali!

Ho provato a guardare le pagine dei prodotti e non riesco a trovare una risposta, ma penso che il problema che sto riscontrando ora sia che per alcune regole ho incluso solo From @domain.com - possiamo inserire indirizzi email parziali qui o deve essere un'e-mail completa?

Cordiali saluti,
B
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao B,

Per la versione corrente di Kutools per Outlook, dovrai utilizzare un indirizzo email completo per rendere effettiva la regola.

E ho inoltrato il feedback al nostro team di sviluppo. Vedremo se è necessario includere indirizzi e-mail parziali nelle regole per le versioni future.
Grazie per il tuo feedback.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amanda,

Si verifica ancora il problema per cui alcune e-mail non hanno gli allegati staccati, ma altre e-mail con gli stessi criteri lo sono.

Qualche novità al riguardo?

Cordiali saluti,
B
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao B,

Secondo uno dei nostri sviluppatori, potresti provare ad aspettare 10 secondi dopo aver aperto Outlook senza alcuna operazione (nessun clic, nessuno scorrimento, lascialo lì)?

E vedi se funziona.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Un po' sconcertato da questa risposta.

Il fatto che le regole non vengano applicate avviene a caso, due email con gli stessi criteri, una viene staccata, l'altra no. Non sempre le stesse regole si verificano anche su regole diverse.

Non so davvero cosa dovrebbe ottenere l'attesa di 10 secondi all'avvio.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao B,

Questo perché Kutools eseguirà la scansione dei tuoi messaggi in circa 10 secondi all'avvio o un nuovo messaggio ricevuto. Ma la scansione verrà interrotta se vengono eseguite azioni in Outlook, che causeranno il mancato distacco di alcuni degli allegati dei tuoi messaggi.

E questo è il motivo per cui ti consiglio di provare ad aspettare circa 10 secondi all'avvio o quando viene ricevuto un nuovo messaggio. Spero che questo ti aiuti a capire.

E ora stiamo lavorando alla funzione in modo che Kutools possa scansionare i messaggi molto più velocemente. Faremo del nostro meglio per rilasciare la versione aggiornata di questa funzione quando lanceremo la prossima versione di Kutools.

Se avete domande, non esitate a chiedermelo.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo