Lunedi, 28 novembre 2022
  8 Risposte
  8K visite
0
voti
Disfare
Utilizzando KuTools per Outlook sto cercando un modo per cercare tutte le e-mail di Outlook in tutte le cartelle e sottocartelle di Outlook. Quello che ho scoperto è che posso cercare solo in una singola cartella alla volta. C'è un modo per fare quello che devo fare? Grazie.
Hi there,

Sì. Puoi trovare Ricerca avanzata nel gruppo Cerca nella scheda Kutools.
Nel Ricerca avanzata riquadro, è possibile selezionare Tutti gli articoli di Outlook per l'ambito di ricerca.
tutti-articoli.png

Se hai ulteriori domande, non esitare a chiedermele.

Amanda
1 anno fa
·
#3246
0
voti
Disfare
Grazie Amanda, ma ho provato la funzione di ricerca avanzata che mi hai suggerito e non trova cose che ho bisogno che trovi. Nel mio account ho la mia casella di posta principale di Outlook con le cartelle tipiche (Posta in arrivo, Posta eliminata, Posta inviata, ecc.) e ho anche accesso a due caselle di posta condivise. Ognuna di queste cassette postali condivise ha cartelle e sottocartelle. Come test, ho cercato direttamente un'e-mail nota con una corrispondenza esatta dell'indirizzo che esiste in una delle sottocartelle della casella di posta condivisa. La ricerca avanzata non lo troverà a meno che non sia selezionata la sottocartella esatta in cui si trova l'e-mail. Questo è lo stesso comportamento della ricerca inefficace di MS Outlook.

Spero che questa spiegazione sia d'aiuto poiché ho davvero bisogno di cercare in tutte le cassette postali e in tutte le rispettive cartelle e sottocartelle con un'unica ricerca. Sono il responsabile IT della nostra azienda e stiamo valutando i tuoi KUTools per l'implementazione a livello aziendale. In questo momento, KUTools ha un'interfaccia esemplare e facilità d'uso, ma questo è uno spettacolo.

Qualche suggerimento?
Grazie, Cliff
Ciao Cliff,

Vai su Opzioni e controlla se hai selezionato l'opzione come mostrato di seguito.
controlla-opzione.png

In caso contrario, seleziona l'opzione e riprova la ricerca avanzata. 😊

Amanda
1 anno fa
·
#3255
0
voti
Disfare
Sì, quella casella è selezionata e le mie opzioni sono le stesse della tua immagine. Detto questo, ecco una descrizione di ciò che ho provato (molte volte) cercando email e parametri di ricerca e i risultati di tali prove. Ho incluso un paio di schermate in modo che tu possa vedere le mie opzioni di ricerca e la finestra di dialogo di ricerca avanzata.

1) Confermato di avere le impostazioni di opzione di ricerca corrette (Sì)
2) Eseguita una ricostruzione completa dell'indice di ricerca (Sì)
3) Ricerca di corrispondenze email esatte utilizzando "Tutti gli elementi di Outlook", "Da" (o) "Oggetto" e "Ricevuto in qualsiasi momento".
4) I risultati della ricerca sono i seguenti (e questo è sempre lo stesso risultato)
a) Gli elementi e-mail che risiedono in una qualsiasi delle MIE cartelle PERSONALI vengono sempre trovati (successo)
b) Gli elementi di posta elettronica che risiedono in qualsiasi cartella MAILBOX CONDIVISA non vengono mai trovati (errore)

Ho davvero bisogno di 4b) per avere successo ma sono a corto di idee. Qualsiasi suggerimento aggiuntivo sarebbe fantastico, altrimenti dovrò provare a trovare un'altra soluzione di ricerca. Il tuo supporto è fantastico e spero che possiamo risolvere il problema. In ogni caso, grazie per l'aiuto.

--Scogliera
1 anno fa
·
#3256
0
voti
Disfare
Amanda,

Credo di aver trovato il motivo del fallimento della ricerca e proverò un approccio diverso. Dopo un bel po 'di ricerche, quello che ho scoperto è che per fare in modo che Outlook cerchi tutto, comprese le cassette postali condivise, devi farlo.

Devi utilizzare il pulsante "Aggiungi account" di Outlook, inserire l'indirizzo della casella di posta condivisa e nessuna password. Quindi, quando richiesto, utilizzare l'UPN/password per la persona con autorizzazioni di accesso completo al MB condiviso. Ciò aggiungerà quindi i MB condivisi come account Outlook aggiuntivo e, una volta fatto, ti consentirà di utilizzare tutte le opzioni di ricerca su tutte le caselle di posta.

Ho richiesto le credenziali per i nostri MB condivisi, quindi posso provarlo. Se funziona, si spera che risolva il problema. Pubblicherò una risposta non appena saprò i risultati, ma da quello che ho letto, dovrebbe funzionare.

--Scogliera
Ciao Cliff, com'è andato l'approccio?
1 anno fa
·
#3275
0
voti
Disfare
Bene, ci sono voluti alcuni giorni per testarlo davvero ma, sfortunatamente, non funziona per noi. A quanto pare, le nostre caselle di posta condivise non hanno account utente associati e, pertanto, non ci sono credenziali per accedere. Poiché non ci sono credenziali da inserire, non possiamo impostare un account separato in Outlook per i MB condivisi che, a sua volta, consentirebbe a Outlook di indicizzare la cartella e includerla in una "ricerca globale" di tutte le cassette postali.

L'unico modo per cercare un MB condiviso per le e-mail con KUTools è selezionare l'esatta cartella MB condivisa in cui risiede l'e-mail cercata, selezionare l'opzione di ricerca "Cartella corrente", quindi cercare. Questo non funzionerà per noi poiché abbiamo molte cartelle e non abbiamo modo di sapere quale cartella o cartelle conterranno le e-mail.

Se hai altri suggerimenti o modifiche in futuro che abilitano la ricerca MB condivisi, per favore fatemelo sapere. Devo andare avanti e selezionare una soluzione diversa. --Scogliera
È stato un peccato ... abbiamo cercato una soluzione, tuttavia, non ci sono buoni modi per portare a termine la ricerca.
Una volta che avremo una soluzione, la condivideremo con te e ovviamente la includeremo in Kutools.

Se trovi un modo in futuro, per favore condividilo con noi :D

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.