By Tearl42@gmail.com mercoledì 01 febbraio 2023
pubblicato in Kutools for Outlook
Risposte 7
Mi piace 0
Visualizzazioni 5.2K
voti 0
Hi there,

Sto riscontrando alcuni problemi con Kutools per Outlook. La mia macchina ha solo 3 mesi, ma quando provo a utilizzare il mio Kutools Outlook smette di rispondere e poi risponde di nuovo in circa 10 secondi. Se mi sposto a un'altra email, stessa cosa. Se disattivo il componente aggiuntivo, Outlook funziona correttamente. Ho provato a riparare Ku per Outlook, ma senza fortuna. Lo uso sempre, quindi per favore AMA.

Grazie!
Tom
Ciao Tom,

Potresti inviarci le informazioni di seguito?
Versione del sistema operativo (Quale versione del sistema operativo Windows sto eseguendo?):
Versione Outlook:
Versione Kutools:
Lingua che stai utilizzando sul tuo computer:

Grazie in anticipo.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi there,
Ecco le informazioni che hai richiesto.
Versione del sistema operativo (quale versione del sistema operativo Windows sto utilizzando?): Windows 11 Pro v21h2 build 22000.1516
Versione di Outlook: versione 2211 (build 15831.20252)
Versione Kutools: v16.00
Lingua che stai usando sul tuo computer: Engligh
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi there,

Fare clic su File > Impostazioni account > Impostazioni account. Quindi fai doppio clic sul tuo account di posta elettronica. Nelle impostazioni dell'account Exchange a comparsa, seleziona l'opzione come mostrato di seguito.
impostazioni dell'account.png


Per favore, provalo.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao.

Ho deselezionato quella casella e mentre Outlook ora è piuttosto lento, almeno questa estensione funziona di nuovo. C'è qualcosa che possiamo fare per riattivare la modalità cache?

Grazie,
Tom
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,

Dovresti selezionare quella casella di controllo per attivare la modalità cache. 😂 E infatti, per favore ricontrolla la casella di controllo e vedi se Outlook funziona bene ora con Kutools abilitato.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi
Stesso problema qui
Versione del sistema operativo (quale versione del sistema operativo Windows sto utilizzando?): Windows 10
Versione di Outlook: Microsoft365
Versione Kutools: v17.30
Lingua che stai utilizzando sul tuo computer: francese

impossibile riattivare la cache senza crash...

Puoi risolvere questo problema?

Grazie
·
2 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi there,

Ecco i passi da seguire:

1. Chiudi Outlook.
2. Accedi a Centro impostazioni in Kutools per Outlook e deseleziona la casella accanto a Abilita Kutools per Outlook per disabilitare Kutools.
abilita.png

3. Apri Outlook e vai a Compila il > Impostazioni account > Impostazioni account. Fai doppio clic sul tuo account di posta elettronica. Nella finestra Impostazioni account Exchange visualizzata, conferma l'opzione come mostrato di seguito.
cache.png

4. Chiudi Outlook ancora una volta, torna a Centro impostazionie abilita Kutools selezionando la casella accanto a Abilita Kutools per Outlook.
5. Apri Outlook per verificare se funziona.

Se riscontri ulteriori problemi o hai altre domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!

Amanda
·
2 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo