Venerdì, 17 marzo 2023
  1 Risposte
  4.3K visite
0
voti
Disfare
Sto cercando un modo per aggiungere caselle di controllo cliccabili ai messaggi di posta elettronica in Outlook. Ho bisogno di più caselle di controllo, non di un sondaggio. Vorrei creare modelli o "tabelle" in cui posso copiare e incollare le informazioni in un messaggio in uscita e fare in modo che il destinatario possa selezionare le caselle nella sua e-mail di risposta in modo da poter vedere le sue scelte su una serie di problemi o domande . Ho provato diverse cose con l'incollaggio da Word, ma niente funziona per una risposta.

Il tuo componente aggiuntivo mi consentirà di farlo?
Anche il destinatario che mi invia le risposte ha bisogno del componente aggiuntivo?

Grazie,

Tony
Hi there,

Sì, Kutools per il riquadro Kutools di Outlook ti consente di inserire caselle di controllo in modo rapido e semplice.

Dopo aver scaricato Kutools per Outlook, quando crei un nuovo messaggio, il riquadro Kutools verrà visualizzato sul lato destro della finestra del messaggio come mostrato di seguito. (Se non lo vedi, clicca Vetro sul Messaggio tab.)

1. Sul Testo automatico scheda, 2. selezionare CheckBox, quindi 3. fare clic su CheckBox1 per inserire una casella di controllo.
kutools riquadro.png

Una volta che i destinatari ricevono il messaggio, possono selezionare le caselle nelle loro e-mail di risposta e inviartelo. E non hanno bisogno del componente aggiuntivo per rispondere al messaggio.

Se avete domande, non esitate a chiedermelo.

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.