By cnmcginn1981 venerdì 07 aprile 2023
pubblicato in Kutools for Outlook
Risposte 1
Mi piace 0
Visualizzazioni 4.1K
voti 0
Hi there,

Sto passando a un nuovo account di posta elettronica perché quello fornito dal mio ISP non è più adatto alle mie esigenze
Come parte della sovrapposizione, voglio che Outlook inoltri automaticamente tutte le email particolari al mio nuovo indirizzo.
Tuttavia, gli inoltri nella mia nuova e-mail vengono mostrati come provenienti da me. Il che va bene, dato che viene inoltrato dal mio indirizzo.
C'è un modo o una possibilità in futuro che la riga dell'oggetto venga cambiata in, diciamo, -
Esempio Ricevo un'e-mail da Joe Blogg con oggetto "Simon Says"

Quindi l'e-mail inoltrata ricevuta verrebbe mostrata nella mia casella di posta come:
Da: Cameron McGinn
Soggetto: Joe Blogg - dice Simon

Sono consapevole che gli allegati possono essere salvati con la riga dell'oggetto come nome del file, ma penso che anche questa sarebbe una caratteristica fantastica.

Grazie per qualsiasi aiuto o considerazione.
Hi there,

Mi dispiace che la versione corrente di Kutools per Outlook non abbia tali funzionalità.

Siate certi che ho già inoltrato la vostra richiesta al nostro team di sviluppo per la potenziale inclusione in una versione futura. Apprezziamo il tuo feedback e ti ringraziamo per aver utilizzato il nostro prodotto!

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo