Giovedi, 04 giugno 2020
  0 Risposte
  2.1K visite
0
voti
Disfare
Ciao,
Sto testando questo plugin Kutools per Outlook per ripulire una casella di posta molto grande (70 GB di dimensione). Ha molti file .pdf allegati. Eliminarli non è un'opzione, quindi staccarli e sostituirli con collegamenti ipertestuali è un'ottima soluzione.

In una casella di posta di prova nello stesso Outlook, tutto ha funzionato perfettamente. Ho selezionato alcune mail, staccato i file e alcuni collegamenti ipertestuali sono stati creati e aggiunti alle mail.
Ma, con la casella di posta che devo ripulire, i file vengono staccati, ma non vengono visualizzati collegamenti ipertestuali. Ho già provato il pulsante "ripara collegamenti", ma non ha funzionato.

Ovviamente, non ho selezionato tutte le mail contemporaneamente, lavoro al mese - la selezione è di circa 40-50 mail alla volta. Dopo i processi di disconnessione viene visualizzata una piccola finestra che dice "0 file sono stati staccati". Ma posso vederli nella cartella salvata.

Esecuzione di Outlook tramite Office 365 Familiy, non la versione business con hosting incluso. Ultima versione, ho aggiornato questa prospettiva ieri appena prima di installare Kutools.
Non ci sono ancora risposte per questo post.