Martedì, Settembre 12 2023
  1 Risposte
  4K visite
0
voti
Disfare
Ho appena iniziato a utilizzare l'opzione per inserire la data e l'ora nella parte superiore del corpo della mia email, questo è utile quando devo documentare un problema e devo sviluppare una sequenza temporale. Ci sono due piccoli problemi:

Quando Kutools inserisce la data, sopra è presente un ritorno a capo. Non è un grosso problema, ma quando utilizzo i passaggi rapidi per la risposta, il messaggio già scritto viene inserito sopra la data. Vedi sotto.

Questa richiesta è stata respinta a causa della mancanza di PO. Si prega di inviare nuovamente con il numero dell'ordine di acquisto.
Lunedì 11 settembre 2023, alle 4:33:54 Scott Farris ha scritto:

Il secondo problema è che il formato della data non consente di aggiungere "a" tra la data e l'ora, il che lo rende grammaticalmente errato. Dovrei dire,

Lunedì 11 settembre 2023, alle 4:33:54 Scott Farris ha scritto:

So che si tratta di problemi piuttosto piccoli, ma sono un po' affetto da disturbo ossessivo compulsivo e questo mi preoccupa.

Grazie
Scott Farris
Hi there,

Grazie per il tuo feedback. Ho inoltrato i tuoi suggerimenti al nostro team di sviluppo affinché li considerino nelle versioni future.

Apprezziamo la tua attenzione ai dettagli e prendiamo sul serio i tuoi suggerimenti. Il tuo contributo ci aiuta a migliorare il nostro prodotto e a fornire un'esperienza migliore a tutti i nostri utenti.

Se hai ulteriori suggerimenti o riscontri altri problemi, non esitare a farcelo sapere. Siamo qui per aiutarti.

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.