Utente anonimo
  Venerdì, 05 agosto 2022
  1 Risposte
  8.2K visite
0
voti
Disfare
Puoi PER FAVORE creare uno strumento aggiuntivo per MS Access? Sto avendo un orso di tempo. Sto importando un ENORME file .csv in Access che contiene> 4 milioni di righe di dati. Tre dei campi che importo stanno in qualche modo importando come "Doppio" in Access, quindi aggiunge 2 decimali ai numeri in queste 3 colonne. ((( Analizzo anche il file in file più piccoli con cui posso lavorare in Excel e ho Kutools ma non riesco a trovare una soluzione per questo problema lì. Apporto alcuni aggiornamenti ai file xlsx più piccoli e poi li reimporto di nuovo in Acceess e aggiungerò tutto a una grande tabella che esporterò in formato .csv))) Queste colonne sono "date" ma non sono formattate sull'output originale come date e poiché ci sono così tante righe - accedi è l'unica cosa che posso usare per provare a manipolare il file. Tuttavia, NIENTE che faccio in Access impedisce la visualizzazione dei decimali quando lo esporto di nuovo nel formato .csv. Le "date" nella colonna hanno il seguente aspetto: 4302023 (che è il 30 aprile 2023) e ho bisogno che vengano visualizzate con uno zero iniziale SOLO per i mesi da gennaio a settembre. Ho bisogno che assomigli a questo in Access ed esporti allo stesso modo di; 04302023 al csv. Quello che sta facendo è esportare con |04302023.00| nella mia esportazione delimitata da pipe in .csv. O esporta come 4302023, senza lo zero iniziale per i mesi da gennaio a settembre. :( AIUTO !!!! Non scrivo codice quindi non posso fare molto di più...
Hi there,

Grazie mille per la tua fiducia e il tuo tempo. Tuttavia, al momento non abbiamo un piano per creare un componente aggiuntivo per MS Access.

Se hai domande su Excel, Word o Outlook, non esitare a postare qui :D

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.