Domenica, 17 aprile 2022
  1 Risposte
  8.8K visite
0
voti
Disfare
Ciao a tutti
Ho un file contenente 2 fogli
il primo foglio contenente un certo intervallo che voglio inviarlo via e-mail a molti indirizzi e-mail memorizzati nella colonna A del foglio 2 come segue
Invio uno per uno ma deve attendere 10 secondi prima di inviare il successivo (come le condizioni al mio server)
dopo l'invio deve scrivere accanto ad ogni email nel Foglio 2 colonna B "inviata".
una volta che eseguo la Macro, deve inviare 400 e-mail e fermarsi.
quando eseguo nuovamente la macro deve continuare il ciclo fino alle email non inviate (colonna B)
Qualche aiuto per favore?
anni fa, 2
·
#2660
0
voti
Disfare
Ciao a tutti
Ho un file contenente 2 fogli
il primo foglio contenente un certo intervallo che voglio inviarlo via e-mail a molti indirizzi e-mail memorizzati nella colonna A del foglio 2 come segue
Invio uno per uno ma deve attendere 10 secondi prima di inviare il successivo (come le condizioni al mio server)
dopo l'invio deve scrivere accanto ad ogni email nel Foglio 2 colonna B "inviata".
una volta che eseguo la Macro, deve inviare 400 e-mail e fermarsi.
quando eseguo nuovamente la macro deve continuare il ciclo fino alle email non inviate (colonna B)
Qualche aiuto per favore?


Ciao,

Stai parlando di questa funzione https://www.extendoffice.com/product/kutools-for-excel/excel-create-mailing-list-and-send-email.html#a2?

Grazie in anticipo.
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.