Utente anonimo
  Domenica, 23 aprile 2023
  3 Risposte
  4.2K visite
0
voti
Disfare
Salve, sto attualmente creando un foglio di lavoro basato su big data che include diverse formule e formule di riferimento di cella per date e altri dati. Una delle formule o della formattazione condizionale più difficili da creare è scoprire come modificare il colore del testo o del valore in una cella riferita a un'altra cella in un altro foglio di lavoro. Esempio: ho una data nella cella C2 nel foglio2 che è il riferimento di cella di una data nella cella B2 nel foglio1. Ora, come posso fare in modo che la cella C2 cambi il testo o il valore del colore (non il colore della cella) quando cambio nella cella B2? Perché attualmente se cambio la data in B2 ed evidenziata in rosso cambia solo il valore nella cella C2 ma non il colore.

Apprezzerò davvero se qualcuno potesse darmi una mano con questo.

Grazie molto!!!!
Potrebbero esserci molte ragioni per la perdita di dati da dispositivi come Hard Disk, Pen Drive, Memory Card, Raid Server, ecc. Tuttavia, non devi preoccuparti ora; puoi recuperare i tuoi dati prendendo il software Pen Drive Data Recovery Services uttar Pradesh. Siamo gli esperti nel recupero dei dati dal 2000 con oltre 2 milioni di clienti soddisfatti. Siamo situati in 15 principali città / paesi in tutta l'India, se hai bisogno di servizi di recupero dati, scegli quello più vicino. Manteniamo i dati riservati. Lavoriamo su No Recovery, No Charge Policy. Per maggiori dettagli, non esitate a contattarci al (+91) 9868337762 . Tutto può essere recuperato da questo sito web
Sul nostro sito Web è possibile trovare tutti gli strumenti software disponibili:
”. Punti salienti dei nostri servizi di recupero dati:
• Ripristino del disco rigido
• Recupero posta elettronica
• Ripristino del server
• Ripristino di laptop/desktop
• Recupero della foto
• Ripristino di supporti rimovibili
• Recupero dati crittografato
• Recupero database
• Recupero dati conteggio
• Recupero dati Android
• Recupero della scatola di immagazzinaggio (nas & san)
• Recupero file
• Recupero da incursione
• Recupero scheda SD
Recupero cellulare *****
1 anno fa
·
#3498
0
voti
Disfare
Ciao Amanda,

Grazie per la tua risposta. Sfortunatamente, ho provato il metodo spiegare nel caso Viepyr ma non ha funzionato per me.
Si prega di fare riferimento all'esempio allegato in cui la data evidenziata in rosso nel foglio 1 non diventa rossa nel foglio 2.
o forse mi sto perdendo o inserendo una parte sbagliata della formula?
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.