By UI-Ktools il lunedì, 16 maggio 2022
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 9
Mi piace 0
Visualizzazioni 7.7K
voti 0
Buona giornata,
Se ho 1 cartella di lavoro con 30 fogli di lavoro, come faccio a copiare tutti i 30 dati dei fogli di lavoro in un foglio principale?
Hi there,

Potresti usare il file Combina fogli di lavoro funzionalità di Kutools per Excel. Si prega di seguire i passaggi seguenti:

1. Sotto Kutools Plus scheda, trova il gruppo Cartelle di lavoro e fogli. Clic Combinare.
combinare.png


2. Selezionare la prima opzione, quindi fare clic Avanti.
opzione.png


3. Quindi seguire i passaggi nella finestra di dialogo.

Maggiori dettagli sulla funzione, si prega di fare riferimento alla pagina: https://www.extendoffice.com/product/kutools-for-excel/excel-combine-worksheets-into-one.html

Se hai altre domande, non esitare a chiedermelo.

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Grazie Amanda. Un'altra domanda :-) Come faccio a trovare duplicati nella stessa riga su più colonne?
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Sotto la scheda Kutools, trova il gruppo Editing, fare clic su Seleziona > Seleziona Celle duplicate e uniche.
duplicato.png


Nella finestra di dialogo a comparsa:
1. Fai clic sul pulsante di selezione dell'intervallo (mirato con una freccia rossa) per selezionare la riga che hai menzionato.
2. Sotto il Sulla base sezione, selezionare Singola cella.
3. Sotto il Regola ed Elaborazione dei risultati sezioni, seleziona le opzioni che ti servono.
4. Clic OK. I duplicati verranno quindi selezionati e visualizzati nel modo impostato.
impostazione.png
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
1 Voti
·
Commenti
·
Chiarisco Amanda:

Esempio:
Colonna A Colonna B Colonna C Colonna D
Riga 1 Siphelele Vero uomo Vero uomo Nxasana

Sto cercando una formula che mi dica che c'è un duplicato nella colonna B & C della riga 1
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·

Esempio:
Colonna A Colonna B Colonna C Colonna D
Riga 1 Siphelele Vero uomo Vero uomo Nxasana

Sto cercando una formula che mi dica che c'è un duplicato nella colonna B & C della riga 1

Nel caso precedente, la formula sarebbe =SE(COUNTIF($A$1:$D$1,A1)>1,"DUPLICA","")
Per ulteriori informazioni, fare riferimento all'articolo: https://www.extendoffice.com/documents/excel/4000-excel-find-duplicates-without-removing.html#a2

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amici,
Per favore aiutami a risolvere la mia sfida:(
Ho un problema con una tabella di grandi dimensioni quando voglio creare un riepilogo di questa tabella come di seguito:
1- la mia tabella ha alcune celle unite, quindi non posso creare una tabella pivot.
2- in ogni numero di righe contenente da 7 a 11 righe ma le celle del numero di riga sono unite nella colonna A, questo significa che ho con ogni numero di righe più di una riga sul lato destro.
3- Quello di cui ho bisogno nella nuova tabella è ottenere i dati dalla tabella principale con valori minimi nella colonna dei prezzi "J" e se ci sono più articoli con lo stesso prezzo tra alcuni fornitori, devo anche aggiungerli in new tabella ma con lo stesso numero di righe appena aggiunto con indice alla fine di ogni riga numeri come questo: 101-->101a
Ho caricato il mio foglio dati excel con questa richiesta.
Sarà un piacere se qualcuno mi aiuta con un codice VBA.
Grazie e saluti.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Spiacenti, le cuciture non possono caricare alcun file!
non so perchè!
Per favore guidami come posso allegare il mio file excel.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao di nuovo,
Cari amici, potrei semplicemente caricare il mio file su Google Drive e ottenere il collegamento per la mia richiesta.

Foglio di lavoro[/url]https://docs.google.com/spreadsheets/d/1hoANMsiIs6cnGCQG6LFINv41P1r9YkHI/edit?usp=sharing&ouid=101876086797041785217&rtpof=true&sd=true
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao,
Bene, ritirerò la mia richiesta e per favore non perdere tempo per questa richiesta.
Grazie per l'attenzione.
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo