By UI-Ktools il lunedì, 30 maggio 2022
pubblicato in Kutools for Excel
Risposte 3
Mi piace 0
Visualizzazioni 8K
voti 0
Ciao supporto,

Kutools ha uno strumento per combinare più fogli di lavoro in un foglio di lavoro (non più cartelle di lavoro). Sono a conoscenza dei collegamenti della guida per combinare più cartelle di lavoro, ma non è quello che sto cercando.

Ho una cartella di lavoro con 42 fogli di lavoro. Voglio combinare tutta la data dei 42 fogli di lavoro in un foglio di lavoro.
Hi there,

Si, puoi. Per maggiori dettagli, si prega di fare riferimento a questo post: https://www.extendoffice.com/forum/5-kutools-for-excel/2715-copy-all-data-from-multiple-sheets-in-one-workbook-to-one-master-sheet.html

Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Amanda,

Ho creato un test con 2 fogli nella stessa cartella di lavoro.
Foglio 4
Nome Anno Punteggio
Mano 1970 51
Davide 1964 64

Foglio 5
Nome Anno Punteggio
Judy 1970 52
Stuart 1964 42

Non riesco a farlo funzionare. Il foglio combinato continua a darmi questo Osservazione: i seguenti fogli di lavoro non sono elaborati perché l'intervallo che deve essere unito è vuoto: Foglio4; Foglio5
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Hi there,

Ho provato i dati che mi sono stati forniti, la funzione ha funzionato bene. I passaggi seguenti sono come l'ho fatto:

1. Sotto Kutools Plus scheda, trova il gruppo Cartelle di lavoro e fogli. Clic Combinare.
2. Seleziona il prima opzione, quindi fare clic Avanti.
3. Selezionare i fogli di lavoro che si desidera combinare, quindi fare clic Avanti.
4. Nel passaggio 3 di 3, selezionare Combina per riga per la modalità Combina; Impostare 1 come numero di righe di intestazione e 0 per numero di righe totali (per righe totali si intende la riga che riassume i valori). E scegli le opzioni che ti servono per le altre sezioni. Vedi screenshot:
combina i fogli in un file.png

5. Clic Finee salva il foglio appena combinato dove preferisci.
6. Una finestra di dialogo a comparsa chiede se si desidera salvare lo scenario, fare clic su or Non.
7. Ora viene creato un nuovo foglio di lavoro che mostra il percorso del foglio combinato. Puoi semplicemente fare clic per vedere il foglio.
combina fogli result.png


Amanda
·
1 anno fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo