Utente anonimo
  Domenica, 17 marzo 2024
  1 Risposte
  1.5K visite
0
voti
Disfare
Salve.

Ho effettuato il mio secondo acquisto il 1 febbraio 2022.
Sono passati altri due anni, ma non sembra ancora avere le grandi funzionalità che penso abbia, quindi non ho ancora fatto un nuovo acquisto.
Posso aggiornare all'ultimo aggiornamento 29.10 prima di febbraio 2024?
Se fai clic sul collegamento di download a pagina 29.10, verrai indirizzato alla pagina di download di 30.00.
Vorrei utilizzare 29.10 con privilegi utente a pagamento, se possibile.

Grazie
Hi there,

Grazie per avermi contattato. Per quanto riguarda la tua richiesta, tieni presente che con il supporto di aggiornamento gratuito di 2 anni, hai diritto ad aggiornare alle versioni rilasciate prima del 31 gennaio 2024. Tuttavia, Kutools per Excel 29.10 è stato rilasciato il 26 febbraio 2024, il che significa che puoi solo aggiornare alla versione 29.00 o versioni precedenti.

Comprendiamo il tuo desiderio per le funzionalità più recenti e ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione il rinnovo della licenza. La versione 30.0 introduce la potente funzionalità AI: Assistente AI di Kutools, che può migliorare significativamente la produttività e l'efficienza del flusso di lavoro.

Grazie ancora per il tuo supporto e non esitare a contattarci se hai ulteriori domande o dubbi.

Amanda
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.