By Brooks sabato 30 settembre 2023
pubblicato in Kutools for Outlook
Risposte 6
Mi piace 0
Visualizzazioni 3.4K
voti 0
Ho Outlook aperto su una macchina virtuale in silo.
E-mail univoca utilizzata solo per lo scollegamento, l'e-mail viene consegnata a un indirizzo e-mail diverso quindi inoltrata all'e-mail utilizzata per lo scollegamento.
L'istanza di Outlook non viene mai toccata.

Quando l'e-mail viene ricevuta, il 75% delle volte Detach creerà due file. Ho provato di tutto per riuscire a fermare i file duplicati.
Questo è il motivo per cui ho creato ridondanza nel processo.
Guarda la scena n. 1
Hi there,

Non sono riuscito a trovare allegati nel tuo messaggio. Assicurati di averli caricati.
Inoltre, potresti specificare la tua versione di Kutools (che si trova in 'Aiuto' > 'Informazioni' nella scheda Kutools) e quale funzionalità di Kutools hai utilizzato?

Grazie,
Amanda
·
7 mesi fa
·
0 Piace
·
-1 Voti
·
Commenti
·
Versione: 16.00
Scollegamento automatico
·
7 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Non riesco ad aggiungere alcun tipo di allegato
·
7 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
il tuo sistema semplicemente si blocca (smette di rispondere) quando provi ad allegare qualsiasi tipo di file
·
7 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Ciao Brook,

Grazie per l'informazione. Puoi prendere in considerazione l'aggiornamento alla versione 17 di Kutools? Questa versione più recente potrebbe offrire prestazioni migliorate e aiutare a risolvere il problema riscontrato con Detach che occasionalmente crea due file.

Inoltre, se non riesci ad allegare un file qui, invia gli screenshot a amanda@extendoffice.com

Scusa per il disturbo,
Amanda
·
7 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
doppi attacchi a distacco automatico. ultima versione.
·
6 mesi fa
·
0 Piace
·
0 Voti
·
Commenti
·
Visualizza il post completo