Giovedi, 05 ottobre 2023
  0 Risposte
  1.4K visite
0
voti
Disfare
Ciao ExtendOffice,

Sono stufo e stanco di questo! Mi sto torturando con Kutools Outlook da un'ora.
!!! Devo lavorare e non ho tempo per perdere tempo con routine di installazione programmate in modo errato !!!!
Tutti i loro prodotti li ho acquistati. Utilizzo le funzionalità prestazionali forse il 5% delle volte. Non importa, voglio il meglio e pago per questo. Ho bisogno di Enterprise? Mai, ma compro Enterprise per completezza.
Ieri ho aggiornato da Kutools Excel da 28 a 29 senza prima disinstallare la versione 28. Nessun problema, la registrazione è rimasta.
Poi ho fatto lo stesso con Kutools Outlook. Dalla versione 16 alla 17.
Codice di licenza o nome utente errati. Che sciocchezza!
Poi ho pensato che potesse essere dovuto alla lunga chiave di registrazione senza cervello con avvolgimenti in formato PDF.
Quindi l'ho inserito in formato testo semplice, rimuovendo tutte le interruzioni.
Niente ha aiutato!
Quindi ho disinstallato Outlook con Revo-Uninstaller Kutools, ho rimosso tutti gli avanzi.
Naturalmente ora sono scomparse anche le impostazioni che avevo effettuato. Molte grazie anche!
Quindi Kutools Outlook è stato nuovamente installato. Avrei potuto risparmiarmi la fatica!
Esattamente lo stesso gioco, nome o chiave sbagliati.
Non importa quanto potente possa essere il loro software, la loro routine di installazione è sotterranea!
Dovresti pensare se vale la pena utilizzare una chiave di registrazione di questo tipo, con la quale il loro stesso software non è in grado di far fronte.
Dove andiamo da qui?!

L'ho scritto ieri, We 04.10.2023 22:08
Fino ad ora, nessuna risposta, nessun biglietto!
Non ci sono ancora risposte per questo post.