Venerdì, 05 2018 gennaio
  6 Risposte
  6.5K visite
0
voti
Disfare
Sto cercando di copiare semplicemente le formule di una cartella di lavoro di Excel in un'altra, senza averle entrambe collegate.

Pensavo di poter usare Exact Copy, ma anche se questo copia solo la formula (senza l'indirizzo della cartella di lavoro principale - e proprio come appare nella cartella di lavoro originale), ci sono ancora collegamenti all'originale. Se rompo questo collegamento (poiché mantenerlo rallenta entrambe le cartelle di lavoro e sconfigge l'intero oggetto). Quando rompo il collegamento, perdo le formule copiate.

Quindi, come faccio a conservare le formule copiate senza avere il collegamento, per favore?
anni fa, 6
·
#1378
0
voti
Disfare
Ciao,
Si prega di provare questa funzione https://www.extendoffice.com/product/kutools-for-excel/excel-list-break-links.html
E poi vai a copiare le formule?
anni fa, 6
·
#1379
0
voti
Disfare
Grazie Jay, ma non riesco nemmeno a far funzionare questa correzione. L'uso di KuTools "Trova e interrompi collegamenti" esegue solo ciò che è accaduto in precedenza: la formula copiata (che può essere un copia e incolla diretto - che include l'indirizzo del foglio di calcolo originale o quando copio la formula desiderata evidenziandola da solo e copiandolo) scompare semplicemente dalla nuova cella.

Potrebbe essere utile se mostro un esempio:

Copia e incolla diretta: =IFERROR(IF(ABS(CORREL('[CancerData _01Sep07Onwards -No CondFormatting.xlsm]NormData'!B$14:B$3802,'[CancerData _01Sep07Onwards -No CondFormatting.xlsm]NormData'!$MR $13:$MR$3801))>'[CancerData _01Sep07Onwards -No CondFormatting.xlsm]Raw Data'!$B$3816,SLOPE('[CancerData _01Sep07Onwards -No CondFormatting.xlsm]NormData'!B$14:B$3802,'[CancerData _01Sep07In poi -No CondFormatting.xlsm]NormData'!$MR$13:$MR$3801),""),"")

Ma se copio la formula della cella originale evidenziandola, la ottengo nella cella di destinazione (che è ciò che voglio veramente, ma non per poi scomparire quando interrompo il collegamento, come fa anche quanto sopra): =IFERROR( IF(ABS(CORREL(NormData!B$14:B$3802,NormData!$MR$13:$MR$3801))>'Dati grezzi'!$B$3816,SLOPE(NormData!B$14:B$3802,NormData!$MR$13 :$MR$3801),""),"")

Quest'ultima è la formula che desidero avere nel mio nuovo foglio di calcolo (e ne ho molti), ma interrompere il collegamento fa sì che quella formula ora scompaia.

Spero che questo sia chiaro e che tu possa avere un modo alternativo per copiare le mie formule originali nel nuovo foglio di calcolo che gli consenta di rimanere quando il collegamento è interrotto.
anni fa, 6
·
#1380
0
voti
Disfare
Ciao,
ma la rottura del collegamento fa sì che quella formula ora scompaia.
Vuoi solo i risultati della formula dopo aver spostato la formula?
In caso affermativo, vai a copiare e incollare la formula in nuove cartelle di lavoro, quindi utilizzare questa funzione per convertire solo il risultato della formula in valore.
Questa funzione: https://www.extendoffice.com/product/kutools-for-excel/excel-replace-formula-with-value-result.html
Se vuoi mantenere la formula e il risultato della formula dopo aver interrotto i collegamenti, non abbiamo la funzione per tale operazione.
anni fa, 6
·
#1381
0
voti
Disfare
Grazie Jay per avermi risposto.

È quest'ultimo che desidero: avendo generato un insieme complesso di formule in un foglio di calcolo, voglio semplicemente utilizzare le formule identiche in un foglio di calcolo diverso. Non mi resta che pensare a un altro metodo.
anni fa, 6
·
#1383
0
voti
Disfare
Ciao Jay,

Grazie per quel tentativo di soluzione.

Purtroppo, quando faccio come suggerisci, trovo ancora che la formula nel nuovo foglio di calcolo abbia il collegamento a quello originale. Quindi non è quello di cui ho bisogno.

Inoltre, sarebbe una cella alla volta, piuttosto che un intervallo; e così sarebbe laborioso. Potrei anche farlo manualmente allora.

Tuttavia, apprezzo che tu stia lavorando al mio problema.

Cordiali saluti, Ian
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.